MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA

DIREZIONE GENERALE REGIONALE PER LA CAMPANIA

Ufficio XV -  Ambito Territoriale di Salerno

Ufficio Reclutamento

 

Prot.n.  10892/1                                                                                                                                                                                Salerno,  24 Settembre2014

Circ. N. 352

 

IL DIRIGENTE

VISTI  i  propri decreti  prot. n. 19791 del 26/08/2014 e n. 1971/1 del 27/08/2014 con i quali sono pubblicate le   graduatorie ad esaurimento del personale docente di ogni ordine e grado e del personale   educativo, da cui discendono le graduatorie di Istituto di 1^ fascia;

VISTO  il D.M. n. 353 del 22 maggio 2014 che dispone l’aggiornamento delle graduatorie di Istituti di 2^ e 3^ fascia del personale di ogni ordine e grado e del personale educativo valide per il triennio 2014/17.

D E C R E T A

In data 25  settembre  sono pubblicate le graduatorie di 1^ fascia già definitive   e la 2^  e 3^ fascia delle graduatorie provvisorie di ogni ordine e grado in tutte le istituzioni scolastiche della provincia.

             Le SS. LL. sono invitate a riprodurre le graduatorie di cui sopra e a pubblicarle con proprio formale provvedimento sul sito della scuola (art. 32 della legge 69/2009).

          Avverso le graduatorie di 2^ e 3^ fascia è ammesso reclamo scritto entro 10 giorni dalla data di pubblicazione (art. 5 comma 9, regolamento D.M. 131 del 13/06/2007).

         Il ricorso dovrà essere inoltrato esclusivamente al Dirigente Scolastico a cui l’istanza è stata a suo tempo inoltrata dall’aspirante.

        Il punteggio dei titoli artistici nelle graduatorie di strumento musicale nella scuola media sarà assegnato in sede di pubblicazione delle graduatorie definitive, dopo la valutazione della competente commissione art. 3 comma 4 D.D. 235 del 1/04/2014.

      Le graduatorie pubblicate sono soggette agli effetti delle norme sulla privacy (D.lvo  196/2003) e pertanto non contengono dati personali e sensibili.

       I candidati potranno visualizzare la propria posizione (comprensiva anche dei dati normalmente oscurati per la privacy), tramite la sezione “altri servizi” utilizzando la funzione “Istanze on-line”

                                                                                                                                                                    IL DIRIGENTE                                                                                                                                                                   Renato PAGLIARA

                                                                                                                                                           f.to Dott.ssa Carmela Zinno

Ai Dirigenti Scolastici della provincia – loro sedi

All’Albo – Al Sito Web - Sede